sabato 28 agosto 2010

Perché scegliere un Wedding Planner

Scegliere chi fa del matrimonio il proprio mestiere potrebbe essere una decisione azzeccatissima per vivere l' organizzazione del vostro evento senza troppe ansie e stress grazie alla sua guida e ai suoi consigli.
Affidarsi ad un Wedding Planner vi permetterà di creare un progetto di nozze, in linea con le vostre esigenze, senza sostituirsi ai vostri gusti e desideri.
Vi farà risparmiare tempo. Capite le vostre esigenze saprà organizzarvi incontri coi fornitori in base alle vostre disponibilità di tempo.
Farà risparmiare soldi. Stilerà con voi un piano di budget sul quale basare nel dettaglio e senza sbavature il vostro progetto.
Oppure se avete già un budget iniziale, saprà indirizzarvi al meglio per evitare spese inutili.
Darà idee originali, in grado di personalizzare al meglio il matrimonio.
Offre un validissimo supporto dal primo preparativo fino al giorno del matrimonio, dispensa consigli, risolve imprevisti e li minimizza.
E' molto importante che voi scegliate il vostro consulente in base alla vicinanza dalla sede a casa vostra.
Soprattutto se vi farà incontrare i fornitori coi quali sarete a stretto contatto durante tutta la preparazione e la possibilità di scegliere i servizi per i quali lo avrete scelto.
Ed infine l' empatia ed il rapporto che si instaurerà fin dal primo incontro.

Quando non affidarsi ad un Wp...
Se siete degli sposi già ben organizzati e con molto tempo da dedicare ai preparativi e farete riferimento al supporto di amici o parenti.
Se ciò di cui avete bisogno non è la figura di un professionista, ma un capro espiatorio nel caso in cui qualcosa vada storto il giorno delle nozze o per un sostegno psicologico e uno scudo protettivo nei confronti della quasi suocera.
Non affidatevi se non si ha fiducia nella professionalità del consulente che avrete incontrato.



Nessun commento:

Posta un commento