martedì 24 agosto 2010

Il viaggio sognato... in LISTA NOZZE!

Se il Vostro ideale di viaggio supera il budget prefissato, perchè non inserirlo nella Lista Nozze?
Così che il Vostro regalo non sia solo per gli invitati una quota da versare su un conto corrente, chiederemo all' agenzia di viaggi di poter creare un' area virtuale nella quale viene presentato il viaggio scelto, descritto nel dettaglio, completo di foto dei luoghi che visiterete.
Al Vostro ritorno molti degl' invitati non disdegneranno un invito a cena per vedere foto e filmini di ciò che avete visitato.
E se la cifra necessaria per il viaggio fosse superata?
Non abbiate timori, un' agenzia seria ed affidabile trasferirà sul Vostro conto la somma in esubero.
Postilla: E' utile sapere che i lavoratori dipendenti possono usufruire di quindici giorni di congedo matrimoniale. Il datore di lavoro è tenuto a concederlo in qualsiasi periodo dell' anno , purchè immediatamente dopo il giorno del matrimonio.

CARO, DOVE ANDIAMO?
E' bene che voi scegliate il viaggio che meglio si sposa al Vostro modo di essere.
Dovrete tenere conto:
  • Del periodo dell' anno;
  • Della "compagnia": se odiate i viaggi organizzati accantonerete tour con altre venti persone o villaggi sovraffollati;
  • Del mezzo di spostamento;
  • Delle Vostre passioni;
  • Delle Vostre motivazioni etiche ed umane: sceglierete dunque un viaggio di solidarietà, magari in qualche missione nei Paesi in via di sviluppo.
IO SOGNO...
La meta più gettonata negl' ultimi anni sono gli Stati Uniti: perchè non lanciarvi in un "coast to coast" alla guida di un comodo fuoristrada o a bordo di una motocicletta?
Se invece amate essere sempre in movimento, perchè non scegliere un viaggio "fly and drive"?
Sceglierete diverse tappe che copriranno un' area di esplorazione abbastanza ampia...credete di potervi annoiare?
Il Grande Nord è degnamente rappresentato da una bellissima e verdissima Irlanda, ricca di castelli da visitare e antiche leggende da scoprire così come la Bretagna o la Scozia.
Un' altra meta interessante è la Norvegia dove ammirare le isole Lofoten ed avvistare qualche balena.
Se sognate il romanticismo ed il relax, la scelta è davvero ampia: Maldive, Seychelles, Bahamas e le esclusive: Bora Bora, Zanzibar.
Per gli avventurosi l' Oriente potrebbe riservare stupende sorprese: un' adrenalinica esperienza di trekking in India, camminare ai confini del Tibet a 5000 metri di altitudine o i mercati galleggianti di Bangkok.
E l' Africa?
Terra ricca di colori ed emozioni: scenari mai visti in Namibia, safari ( a seguito di una guida!) alla ricerca di leoni o gazzelle, rafting o trekking sul Kilimangiaro.
Resort nella natura, cene all' aperto e tramonti mozzafiato!
Per farvi sognare: Maldive

Nessun commento:

Posta un commento